“Form & Appearance”. Un disco consigliato da Italian Sound Magazine.

Posted on 17 dicembre 2016


thewakingsleeperIn un periodo storico dominato dai talent e dal pop, ecco un disco rock/progressive veramente interessante,”Form & Appearance” – The Waking Sleeper Band.

Registrato presso la Primaryroom di Genova, uscito su etichetta Riserva Sonora e distribuito da Made In Etaly e A&AEdizioni, “Form & Appearance” è un progetto ispirato e dedicato a Oscar Wilde: «I suoi aforismi sono ancora oggi una guida, anticonformista e acuta, per vivere in bilico tra apparenza e sostanza… Riteniamo siano ancora attuali, o no?».

Una cosa è certa, Italian Sound Magazine consiglia vivamente l’ascolto di questo bellissimo album progressive..chiudete gli occhi e vi ritroverete in un teatro. I suoni vanno dal rock al prog, il tutto caratterizzato dall’ interpretazione del leader Maurizio Antognoli. Musicalmente curatissimo in ogni dettaglio, “Form & Appearance” si pone tra gli album progressive più interessanti del momento. Attualmente in radio e già in classifica il secondo singolo estratto “Show me”.

La formazione nasce nel 2013 da un progetto di Maurizio Antognoli, autore, compositore e performer genovese: Elisa Pilotti alla batteria, Fabrizio Argenziano al basso, Stefano Ronchi alla chitarra, Roberto Ferrari alle tastiere e voce, Maurizio Antognoli al pianoforte e voce.

http://www.thewakingsleeper.com

cover

“Waking Sleeper Band”:

Marco Fuliano, Batteria

Simone Carbone, Basso

Francesco Rebora, Chitarra

Roberto Ferrari, Tastiere e Voce

Maurizio Antognoli, Pianoforte e Voce

Micaela Gregorini, Cori

Serenella Di Pietro Paolo, Cori

 

 

Annunci
Posted in: News