Intervista ad Elisabetta Armani. ITM

Posted on 21 giugno 2018


COVER ARMANI

– Eccoci Elisabetta. Un brano estivo, ballabile accompagnato da un bel video. Parlaci di  “Don’t let It Go”.

“Don’t let it go” è il mio secondo singolo, uscito da pochissimo su tutti i digital store, è un brano che parla di una storia d’ amore estiva, un inno alle relazioni leggere ma coinvolgenti, nate sotto un ombrellone. Questa canzone è un vero e proprio invito al “ carpe diem”, godersi il cento per cento di ogni giornata passata sotto il sole, per non avere rimpianti; è il frutto di una collaborazione con Vittorio Franco (autore del testo) e ovviamente con la mia vocal Coach Sabrina Ceccarelli ed il mio project manager Vincenzo Masini.

Stavo cercando di far uscire un lato di me che ancora non avevo mostrato agli ascoltatori, quel lato che mi porta ad essere una persona solare con tanta voglia di vivere e di divertirsi. Spero di esserci riuscita e che vi farà ballare!

– Giovanissima ma già al secondo singolo e con buoni risultati. Cosa c’è in pentola di nuovo per il futuro?

Vorrei far uscire sicuramente un brano in autunno, per poi inserirlo magari in un futuro disco insieme a “Don’t let it go” e “Tutto si fermò”, mi piacerebbe anche partecipare a Sanremo Giovani ma questo lo vedremo più avanti…

– Dopo “Tutto si fermò”, perché la scelta di un brano reggaeton ? ami spaziare nei generi con la tua musica?

Ritengo che la lingua inglese ed il genere Reggaeton si sposino perfettamente e che siano il mix ideale per creare un brano che rappresenti l’ essenza dell’ estate, per questo ho deciso per questo singolo di fare un cambio di rotta… in genere sì, mi piace moltissimo spaziare e sperimentare cose nuove!

– Dovessi scegliere una trasmissione tv, in quale vorresti andare e perché.

Mi piacerebbe partecipare ad un qualsiasi programma nel quale poter parlare della mia musica, raccontare i dietro le quinte e cantare! Magari da: “ E poi c è Cattelan”!

– Sanremo è alle porte. Stai preparando qualcosa di nuovo per il Festival della musica italiana?

Come dicevo prima per adesso il mio progetto per Sanremo è ”Work in progress” sicuramente ci saranno novità, molto presto!

Annunci
Messo il tag:
Posted in: Interviste, musica