Raffy su I.S.M.

Posted on 26 marzo 2020


cover RAFFY

Ciao Raffy, con questo singolo confermi la ricerca di un sound internazionale, che caratterizza ogni tuo brano. Perché questa scelta?
Perché voglio essere diversa dagli altri artisti e voglio lasciare il mio segno nella storia della musica internazionale .

Come nascono le tue canzoni?
Sono molto pretenziosa quando si tratta di canzoni e se scelgo una canzone vuol dire che mi piace davvero tanto .

Tiki Tiki cosa rappresenta per te?
Tiki tiki rappresenta una rinascita per me , perché sono riuscita a mettermi in gioco con uno stile musicale internazionale cioè il reggaeton e devo dire che mi piace davvero tanto , poi è una canzone che mi mette tanta allegria e spero che sia così anche per le persone che mi ascoltano

Curi molto l’aspetto del videoclip. Cosa provi ogni volta che ne giri uno? Emozioni indescrivibili grazie al mio regista Alex Ceausu che mi fa sentire sempre a mio agio durante le riprese e mi ha aiutata a crescere molto da questo punto di vista , perché essendo sempre stata una ragazza timida e insicura davanti alla telecamera grazie al mio Team questo sono diventata una vera artista , devo dire anche che è molto stancante perché stiamo sul set dalle 10 alle 20 ore senza fermarci ma le soddisfazioni che portano i miei video sono indescrivibi …

Hai altri progetti in corso? Uscirà un album?
Certamente .. presto usciranno canzoni stupende che non vedo l’ora di farvi sentire , altrettanto l’album che non vedo l’ora che sia pronto , e altri progetti che non posso dire ma vi lasceranno a bocca aperta .

3 aggettivi per definirti.
Sorridente
Determinata
Dolce

RAFFY Foto tiki tiki

Messo il tag: ,
Posted in: Interviste, musica, News